
Instagram down 31 ottobre 2022 – Impossibile il viaggio nelle immagini
Eccoci qua in questa nuova avventura, cominciata con un instagram down. C’è stato nella serata di ieri, 31 ottobre, solo che a differenza di altre volte, è stato un po’ peggio. A parte le difficoltà di accedere, messaggi strani ricevuti dagli utenti, problemi nello scrollare e aggiornare il feed. Stavolta c’è stato chi ha avuto l’account cancellato, chi invece followers ridotti. Un caos riconosciuto anche da Instagram (che su twitter!) ha fatto prima un post annunciando il problema, poi un post comunicandone la risoluzione.
We’ve resolved this bug now – it was causing people in different parts of the world to have issues accessing their accounts and caused a temporary change for some in number of followers. Sorry! 😵💫https://t.co/Q1FBOEI97D
— Instagram Comms (@InstagramComms) October 31, 2022
Nel primo messaggio, quando si è verificato il problema, Instagram scriveva che
Siamo consapevoli del fatto che alcuni di voi stanno avendo problemi ad accedere agli account di Instagram. Stiamo cercando di capire le cause, ci scusiamo per l’inconveniente.
Alla fine tutti hanno riavuto il proprio account e i followers misteriosamente scomparsi dai profili. Era il segnale che il problema era stato risolto, come ha poi comunicato Instagram, sempre su Twitter:
Adesso abbiamo risolto il problema che aveva provocato difficoltà di accesso al proprio account per molte persone in tutto il mondo, modifiche nel numero di followers compreso. Scusateci.
Photo credits di copertina: Foto di Gerd Altmann da Pixabay

